Provider e varietà delle slot

Aici putem discuta orice in afara de pescuit.

Moderatori: Dan M, Rapitorimania

CoddyG

Provider e varietà delle slot

Mesaj de CoddyG »

Mi piacciono le slot, ma vorrei evitare di scegliere un casinò soltanto perché propone alcuni titoli famosi. Mi interessa sapere se il catalogo comprende giochi di provider diversi, con caratteristiche e stili differenti, così da poter confrontare le opzioni disponibili. Quali elementi guardate per capire se un’offerta di slot è realmente interessante e quali casinò online conoscete per la varietà dei giochi e la qualità delle informazioni pubblicate?

fanfan

Re: Provider e varietà delle slot

Mesaj de fanfan »

Per valutare un catalogo di slot guarderei soprattutto la varietà reale e non soltanto il numero complessivo dei titoli. Mi interessa vedere provider differenti, giochi con meccaniche diverse, volatilità differenti e informazioni sufficienti per capire cosa sto scegliendo. Un sito come https://thebillionairespin.org potrebbe essere interessante da confrontare, soprattutto se permette di filtrare facilmente le slot e consultare le relative informazioni. In ogni caso controllerei sempre quali giochi sono effettivamente disponibili nella mia giurisdizione e non darei per scontato che tutto il catalogo pubblicizzato sia accessibile a ogni utente.

Scrie răspuns